Vero Consorzio - Servizio logisitco

Servizio logistico

Il servizio prevede la consegna a domicilio degli autoricambi ad una rete di officine e carrozzerie selezionate, distribuite sul territorio.

Esso è basato sul principio di un circuito fisso sia per il ritiro del materiale dalle concessionarie che per la successiva consegna. Con questo sistema, unitamente alla copertura capillare del territorio, ogni officina è certa di avere rapidamente e ad un'ora prestabilita il materiale di cui necessita.

Vero Consorzio - Servizio commerciale

Servizio commerciale

Vengono studiate e realizzate iniziative collettive che rispondono alle esigenze delle officine e carrozzerie affiliate.

Esse trovano nei promoter del Consorzio VERO degli interlocutori affidabili pronti a venire incontro ad ogni loro necessità.

Il Consorzio inoltre stimola e coordina le iniziative commerciali individuali delle concessionarie associate.

Il Consorzio si ispira a principi di massima trasparenza commerciale e provvede ad una tempestiva e continua informazione sulle iniziative commerciali e sulle condizioni riservate alle officine e carrozzerie.

Vero Consorzio - Servizio tecnico

Servizio tecnico

Il Consorzio favorisce la relazione tra le Officine/Carrozzerie e i tecnici e magazzinieri delle Concessionarie. In ognuno di essi l'Officina trova degli esperti unici per il marchio rappresentato, dai quali ottenere informazioni e servizi tecnici atti a risolvere ogni loro problema.

Il responsabile ricambi di una concessionaria sa consigliare l'Officina sul ricambiogiusto per quel tipo di auto.

Il tecnico di una concessionaria è un referente dell'Officina per l'assistenza tecnica, l'eventuale fornitura di attrezzatura specifica, la codifica di centraline e chiavi e tutti gli altri aspetti tecnici relativi al marchio rappresentato.

Vero Consorzio - Servizio amministrativo

Servizio amministrativo

L'Officina o la Carrozzeria affiliata VERO riceve a fine mese un unico documento bancario di pagamento per i crediti che ha nei confronti di tutte concessionarie fornitrici.

Con questo sistema, l'officina consegue una riduzione dei costi bancari nonché una notevole semplificazione burocratica ed amministrativa.